Cambia mood con Pikniq!

pikniq 2017

Pikniq riapre dopo la pausa natalizia lunedì 9 gennaio con tantissime novità!

Pikniq sarà aperto al pubblico solo in occasione di degustazioni speciali, brunch, eventi con gli orari che saranno presentati di volta in volta tramite la pubblicità dell’evento sul sito o sulla pagina Facebook.

Ogni giorno Pikniq fornirà le proprie specialità selvatiche su richiestasu ordinazione per il ritiro direttamente in via Dante Alighieri 39 a Monza.

Come?

Vai su http://pikniq.com/menu/ e scegli i piatti che preferisci
Chiama lo 0399634222 o invia una mail a info@pikniq.com o un messaggio privato sulla pagina Facebook
Organizza il ritiro in negozio o il domicilio dove vuoi tu!
Sette giorni su sette!

Se preferisci, puoi ordinare comodamente seduto da casa tramite il nostro shop online shop.pikniq.com e riceverai tutto a casa tua con corriere espresso*!

Ti ricordiamo che i nostri contenitori sono rigorosamente compostabili e non hanno impatto ambientale: puoi smaltirli nell’umido! O, se preferisci, riutilizzarli per piantare talee o seminare quelle che saranno bellissime piantine a primavera.
L’unico contenitore non biodegradabile è quello del semifreddo: puoi restituire il vuoto in negozio e Pikniq te lo renderà pieno di compost con un sacchetto di semi di piante per impollinatori e farfalle ma anche commestibili! Questo è il primo progetto in Italia di questo genere, si chiama Erbe Raminghe ed è realizzato in collaborazione con GreenSitters e puoi trovare tutte le info qui 🙂

Puoi naturalmente ordinare anche i tuoi catering e piatti realizzati apposta per te per cui ti invito a comunicare eventuali allergie, intolleranze, preferenze via mail

Ti aspetto sui nostri canali e i nostri social per farti conoscere la cucina del bosco e il cibo selvatico a 360°!

A presto,

Eleonora

* tranne cibo fresco. L’elenco dei prodotti disponibili è visibile sullo shop online shop.pikniq.com. Alcuni prodotti potrebbero richiedere più tempo per la preparazione e quindi non essere spediti in 24 ore. Per info contattaci prima del tuo ordine! Grazie.

Lascia un commento