Azienda Agricola

L’Azienda Agricola Pikniq di Filomena Valeria Eleonora Matarrese si trova a 710 metri s.l.m. a Campsirago, vicino il lago di Lecco, in un ambiente con la più ampia biodiversità della regione Lombardia, lontano da fonti di inquinamento, offre principalmente specie vegetali spontanee edibili fresche, essiccate e trasformate.

Le specie sono raccolte a mano da esperti raccoglitori in aree incontaminate e processate entro un’ora dalla raccolta e in molti casi rappresentano per le loro proprietà anche dei veri e propri superfood.

Potrai ordinare la cassetta con le spontanee della settimana (data la microstagionalità sarà sempre diversa!) che ti verrà consegnata a domicilio secondo la normativa vigente, corredata di consigli e ricette per l’utilizzo per la tua alimentazione, la cura della tua persona, la tua casa.
In questo periodo, ad esempio, ti offro il “miele” vegan di tarassaco, i “capperi” di pratolina, i crauti di radicchielle selvatiche e aglio selvatico freschissimo anche in pesto e salsa!
La cassettina mix con almeno 10 specie, i loro utilizzi in cucina e non solo costa solo Euro 20,00 e a seconda delle specie può durare anche fino a un anno!

Puoi ricevere la cassetta selvatica di Pikniq comodamente a casa tua, in tutta Italia e in tutta Europa, in sole 24 ore!

Ci sono tre opzioni disponibili:

🍀 Cassetta Wild Small

🌷 Cassetta Wild Gourmet

🌲 Cassetta Wild Deluxe

Visita pikniq.com/wild-a-casa-tua/ e scopri la novità!

I nostri clienti sono felicissimi e in molti ci hanno chiesto un abbonamento: ecco quindi la possibilità di ricevere comodamente a casa tua una cassetta selvatica ogni settimana o ogni due settimane. Scegli tu se attivare l’abbonamento per un mese intero, per sei mesi, per tutto l’anno!

In ogni cassetta troverai almeno dieci specie selvatiche freschissime, raccolte un’ora prima dalla consegna; troverai sempre un mazzetto di erbe aromatiche e una vaschetta di fiori spontanei commestibili.
Per chi effettua l’abbonamento sono previsti sconti e omaggi: cosa aspetti?

Condividi la bellissima notizia e per informazioni scrivi a info@pikniq.com