Menu

Come funziona: puoi ordinare i piatti dal menù inviando una mail a info@pikniq.com
Per informazioni chiama 3477523337 (anche WhatsApp) o 03321801155.
Puoi ritirare direttamente presso la nostra sede in via Francesco Comolli, 2 a Valganna (VA).
I prodotti contrassegnati con 🌸  si possono spedire in tutta Europa con corriere 24 ore*!

Siamo disponibili a soddisfare altre richieste di ricette non presenti nel menù (previa disponibilità di specie vegetali spontanee). Se vuoi ordinare la tua cassetta di specie vegetali spontanee fresche e i trasformati visita la pagina dell’Azienda Agricola. Realizziamo anche cestini da asporto per il tuo picnic o per la tua gita in montagna o al lago o cestini regalo per ogni occasione.

Per prenotare un tavolo presso il nostro ristorante visita la pagina Home Restaurant.

Scarica il nostro Menu Primavera 2021

 

*a seconda delle zone, isole escluse

🌱🌿☘️🍀🎋🌵🌲🌳🍃🌾🌷🌹🌺🌸🌼🌻

Ulteriori aggiornamenti li trovi sulla nostra pagina Facebook.

4 Comment

  1. antonella says: Rispondi

    Cucina e piatti proposti ECCELLENTI!
    La chef gentile, disponibile e competente. Ogni piatto una scoperta! Arricchita da dettagliate spiegazioni riguardo la preparazione e l’utilizzo degli inusuali ingredienti.
    Vi consigliamo di provare.

    Antonella e Luca.

    1. Grazie Antonella e Luca! Ci fa molto piacere abbiate apprezzato!
      A presto,
      Eleonora

  2. Oriana says: Rispondi

    Sabato scorso ho fatto una scoperta ME-RA-VI-GLIO-SA: i sapori del Paradiso esistono anche in Terra e si trovano al Pikniq di Monza!!!
    Mangiare le preparazioni di Eleonora è quanto di più vicino alle fiabe si possa immaginare. Tutti i cibi, e anche le bevande, hanno connotazioni uniche, aromi inenarrabili e sapori celestiali.
    Nelle mie molteplici esperienze di cuoca vegana vagabonda irrecuperabile -passo molti mesi dell’anno all’estero- non ho mai, SOTTOLINEO MAI, provato nulla di così buono.
    Mi sono deliziata con entrèe dai sapori di bacche fruttate e potatissalad occhieggianti al grande nord, con lasagne insaporite da aromi selvatici e dalle ultime verdurine stagionali, scrigni di sfoglie salate, verdurine con gratin inimmaginabili, focacce e crackers con farine dai sapori di boschi incantati (ovviamente gluten free) con retrogusti di fiori autunnali, e per finire , l’apoteosi dei dolci! Una foresta nera da cui non avrei mai voluto uscire, strudel di pere tardive caramellate dal sole, millefoglie che lasciavano stupefatti.
    C’è solo un unico modo per verificare che io non sia una visionaria: andare a Monza ad incontrare Eleonora, ascoltarla raccontare delle sue infinite conoscenze e godere di questi preziosi regali.
    Grazie al Cosmo per essere così generoso!

  3. Buon giorno, vorrei un assaggio delle vostre creazioni! taralli, maionese di mandorle humus, e qualcos altra, ditemi voi. grazie tanto!
    vivo in Sicilia e sono un fan 🙂
    Marion Tiso

Lascia un commento