Wild&More – la prima linea di snack e biscotti con cibo selvatico

Wild&More - Pikniq - snack cibo selvatico

Pikniq è lieta di presentare la prima linea al mondo di snack, cracker, biscotti e dolci a base di cibo selvatico: in ogni prodotto è presente almeno una tipologia di cibo selvatico, quindi erbe, bacche, radici, tuberi, alghe, etc., naturalmente biologico, rigorosamente raccolto a mano.

La nostra proposta è prettamente stagionale in caso di utilizzo di cibo selvatico fresco con diverse variazioni nel caso di utilizzo di cibo selvatico conservato diversamente, ovvero essiccato, lattofermentato, candito, etc.

La produzione comprende una vastissima scelta a cominciare dalle farine: Pikniq utilizza farina non raffinata Spiga&Madia del circuito Slow Food, farina integrale biologica o farine alternative (farro, avena, sorgo, teff, etc.) nonché farine di nostra produzione come la polvere di spinacio selvatico, la farina di ghiande, la farina di betulla e altre.

Inoltre Pikniq propone verdure e erbe selvatiche lattofermentate: recenti studi hanno dimostrato che la lattofermentazione, una tecnica di conservazione degli alimenti antichissima, è molto salutare e aiuta a risolvere problematiche di salute anche gravi legate alla digestione e non solo.
Per ricevere il listino prezzi e la nostra offerta vieni a trovarci in via Dante Alighieri 39 o invia una mail a info@pikniq.com

Ti aspettiamo!

Lascia un commento